Reclami

La piena e costante soddisfazione del cliente è l’obiettivo che ci spinge a lavorare con passione e impegno.

Per qualsiasi guasto, richiesta di informazioni e supporto, per servizi non corrispondenti alle aspettative o per quesiti e suggerimenti che ci consentono di migliorare, i clienti My Life Gas&Power possono contattarci scaricando e compilando il modulo che segue, e inviandolo a reclami@mylifegasepower.it

Il modulo reclamo può essere inviato:

  • Attraverso spedizione postale, all’indirizzo della sede operativa di My Life Gas&Power, in via Nazionale Appia, 55 – 81022 Casagiove (CE)
  • Attraverso fax al numero: 0698960343
  • Attraverso un’e-mail all’indirizzo: reclami@mylifegasepower.it
  • Con una pec all’indirizzo: mylifegaspowersrl@legalmail.it

In alternativa all’invio del modulo, il cliente può presentare un reclamo scrivendoci all’indirizzo reclami@mylifegasepower.it

E’ necessario  che nella segnalazione siano indicati:

  • Nome e cognome del cliente
  • Codice cliente (indicato in bolletta)
  • POD e/o PDR (indicati in bolletta)
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • Indicazione del servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

 

Gestione reclami

Per ottimizzare la gestione dei reclami, chiediamo a ciascun cliente di utilizzare un solo canale a sua scelta tra quelli sopra elencati.

 Ricevuta la segnalazione, My Life Gas&Power provvederà a protocollarla, registrarla e a svolgere i controlli del caso specifico, al fine di fornire un riscontro preciso ed esaustivo al cliente, eventualmente adottando le dovute azioni correttive.

Tutti i reclami ricevuti dall’Azienda vengono presi in carico ed evasi nel minor tempo possibile, nel rispetto della tempistica e delle modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com e s.m.i. dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.

Qualora non soddisfatto del riscontro ricevuto, il cliente può contattarci al nostro numero verde dedicato all’Assistenza Clienti

 

Il modulo reclamo può essere inviato:

  • Attraverso spedizione postale, all’indirizzo della sede operativa di My Life Gas&Power, in via Nazionale Appia, 55 – 81022 Casagiove (CE)
  • Attraverso fax al numero: 0698960343
  • Attraverso un’e-mail all’indirizzo: reclami@mylifegasepower.it
  • Con una pec all’indirizzo: mylifegaspowersrl@legalmail.it

In alternativa all’invio del modulo, il cliente può presentare un reclamo scrivendoci all’indirizzo reclami@mylifegasepower.it

Sede Operativa:
Via Nazionale Appia, 55 - 81022 Casagiove (CE)

Tel: +39 06 22200700
Fax: +39 06 98960343

Sede Legale:
Via Bonifacio Lupi, 14 - 50129 Firenze
Tel: +39 055 0981920
Fax: +39 055 0981921
Pec: mylifegaspowersrl@legalmail.it
E-mail: info@mylifegasepower.it