Non serve continuare a sprecare tempo ed energie:
con My Life Gas&Power puoi pagare online le tue bollette luce e gas!

Come effettuare online il pagamento delle fatture My Life Gas&Power?

Non serve continuare a sprecare tempo ed energie: con My Life Gas&Power puoi pagare online le tue bollette luce e gas!

Come effettuare online il pagamento delle fatture My Life Gas&Power?

Semplice: basta un click per raggiungere il form dedicato e poter procedere!

Maggiori dettagli

Di seguito proviamo a fugare ogni tuo dubbio rispondendo alle domande più frequenti che ci pongono i nostri Clienti. Se hai bisogno di maggiori informazioni non dimenticare che il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione!

Cosa significa “domiciliazione” delle bollette e come posso richiederla?

La domiciliazione delle bollette è un sistema molto semplice e comodo grazie al quale l’importo delle bollette luce e gas viene addebitato direttamente sul tuo conto, bancario o postale. Un servizio utile che ti libera dal pensiero delle scadenze e ti farà dimenticare lunghe file in banca o alla posta.
Per richiederla rivolgiti ai nostri operatori del Servizio Clienti

Come posso verificare se una bolletta risulta pagata?

Per controllare lo stato di pagamento delle tue fatture luce e gas ti basta accedere alla tua Area riservata MyPower e cliccare sulla voce “Bollette”.
Se non sei ancora registrato, puoi farlo in qualsiasi momento DA QUI oppure contatta il nostro Servizio Clienti e richiedi la verifica de tuo stato di pagamento.

Ho pagato una bolletta in ritardo, devo segnalarlo?

Non serve: il nostro sistema è predisposto per attribuire in modo automatico i pagamenti alle fatture scadute.
Se hai il dubbio di aver svolto un pagamento senza indicare l’utenza o la bolletta a cui si riferiva, è necessario trasmettere una copia dello stesso – evidenziando i dati necessari all’attribuzione – con un’e-mail all’indirizzo contenziosi@mylifegasepower.it oppure con un fax al numero 06 98960343

In che modo posso pagare le bollette My Life Gas&Power?

Se sei un Cliente My Life Gas&Power hai la possibilità di pagare le tue bollette in diversi modi: Se sei un Cliente My Life Gas&Power hai la possibilità di pagare le tue bollette in diversi modi:

• Online, accedendo alla tua Area Riservata MyPower DA QUI oppure utilizzando il Form di pagamento online;

• SDD (SEPA Direct Debit), autorizzando l’addebito diretto e automatico dell’importo delle tue bollette sul tuo conto corrente. Per richiederlo puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti;

• BONIFICO BANCARIO – con l’IBAN:IT65L0103037830000004445607  B.I.C./Swift:PASCITMMEMPRicorda di intestare il tuo bonifico a My Life Gas&Power S.r.l. indicando come causale il tuo codice cliente, numero e data della fattura;

• BOLLETTINO POSTALE, ti basterà recarti in un ufficio postale per compilare un bollettino bianco intestandolo a My Life Gas&Power S.r.l. | C/C: 001043813730

My Life Gas&Power mi ha inviato una raccomandata o una pec di preavviso di sospensione/risoluzione del contratto di fornitura, cosa devo fare?

Quando ricevi un preavviso di sospensione per morosità/risoluzione del contratto di fornitura significa che non hai ancora pagato una o più bollette della luce e/o del gas.
Se sei sicuro di aver pagato tutte le bollette ricevute, puoi non tener conto del preavviso perché il sollecito potrebbe essere stato generato prima del pagamento. Al contrario, se ancora non hai pagato una o più fatture, ti consigliamo di procedere al pagamento rispettando il termine indicato sulla comunicazione, per evitare costi aggiuntivi o che si arrivi alla sospensione per morosità della tua fornitura.
Per procedere puoi utilizzare il bollettino prestampato che hai ricevuto con la lettera di preavviso, puoi pagare online oppure puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti e richiedere maggiori informazioni.

Ho ricevuto una diffida-preavviso di sospensione/risoluzione del contratto ma non ho rispettato i termini indicati, cosa accade?

Se hai già ricevuto un sollecito da My Life Gas&Power ma non hai saldato una o più fatture della luce e/o del gas, la tua fornitura potrebbe essere sospesa.
Quando capita con clienti finali connessi in bassa tensione, prima di sospendere la fornitura My Life Gas&Power avvia una riduzione della potenza.
Se il mancato pagamento riguarda una o più bollette di gas naturale, nel caso in cui non sia possibile chiudere il punto di riconsegna per sospensione della fornitura per morosità, My Life Gas&Power potrà richiedere l’interruzione dell’alimentazione del Punto di Riconsegna addebitando al Cliente i costi di tale intervento.
In questo modo il contratto di fornitura verrà annullato.
Se l’interruzione dell’alimentazione del Punto di Riconsegna non è possibile, il contratto di fornitura verrà risolto e sarà attivato il Servizio di default relativo ai punti di riconsegna morosi.
In questi casi, per riattivare la fornitura ti consigliamo di provvedere subito al pagamento della cifra richiesta nel sollecito, utilizzando il bollettino prestampato ad esso allegato e trasmettendone copia con un’e-mail all’indirizzo contenziosi@mylifegasepower.it oppure con un fax al numero 06 98960343.

Sede Operativa:
Via Nazionale Appia, 55 - 81022 Casagiove (CE)

Tel: +39 06 22200700
Fax: +39 06 98960343
 

Sede Legale:
Via Bonifacio Lupi, 14 - 50129 Firenze
Tel: +39 055 0981920
Fax: +39 055 0981921
Pec: mylifegaspowersrl@legalmail.it
E-mail: info@mylifegasepower.it