Basta un semplice click per pagare la bolletta

 

Basta un semplice click per pagare la bolletta

 
Con My Life Gas&Power pagare la bolletta è semplice e veloce!
Puoi scegliere di pagare con l’Addebito diretto, addebitando la bolletta direttamente sul tuo conto corrente per evitare lunghe code agli sportelli e costi extra dovuti alla gestione della fatturazione.

Se scegli di pagare con addebito diretto SEPA, invia un’email a servizioclienti@mylifegasepower.it con oggetto “Addebito diretto SEPA” e CLICCA QUI per compilare il modulo con i dati relativi al tuo Conto Corrente.

Anche nel caso in cui avessi cambiato banca, puoi scriverci a servizioclienti@mylifegasepower.it indicando “Cambio del RID” nell’oggetto dell’email, e compilare il modulo con i dati relativi al nuovo Conto Corrente CLICCANDO QUI

Niente paura!

In caso di ritardo nel pagamento saremo noi a contattarti
 

Niente paura!

In caso di ritardo nel pagamento saremo noi a contattarti
 

Nel caso di ritardo nel pagamento della bolletta, seguirà l’invio di una lettera di messa in mora tramite raccomandata, con proroga scadenza naturale della fattura. Il caso di mancato pagamento, My Life Gas&Power potrà richiedere la sospensione della fornitura per morosità.

Qualora persista la morosità avverrà la cessazione amministrativa della fornitura. In caso di pagamento della bolletta oltre il termine di scadenza, al cliente potrebbero essere addebitati i costi relativi alla gestione delle procedure di messa in mora.

I clienti interessati a pagare a rate la bolletta, possono inviare un’email a servizioclienti@mylifegasepower.it indicando nell’oggetto “Richiesta di rateizzazione” per poterne discutere con un nostro consulente.

Sede Operativa:
Via Nazionale Appia, 55 - 81022 Casagiove (CE)

Tel: +39 06 22200700
Fax: +39 06 98960343
 

Sede Legale:
Via Bonifacio Lupi, 14 - 50129 Firenze
Tel: +39 055 0981920
Fax: +39 055 0981921
Pec: mylifegaspowersrl@legalmail.it
E-mail: info@mylifegasepower.it