Punti interrogativi e dubbi? Niente paura: il punto esclamativo lo mettiamo noi con la giusta soluzione!

Punti interrogativi e dubbi? Niente paura: il punto esclamativo lo mettiamo noi con la giusta soluzione!

In caso di anomalie i nostri consulenti sono pronti a intervenire per aiutarti a vederci chiaro e risolvere il problema.

Per segnalare una situazione di pericolo e comunicare guasti alla linea, o al contatore, chiama il numero del distributore indicato sulla fattura; nel caso di sospette fughe di gas rivolgiti subito al servizio di Pronto intervento gas che trovi indicato nella prima pagina della tua bolletta.

Se desideri aumentare la potenza del tuo contatore o quella del gas, contattaci allo +39 06 22200700 o scrivici a servizioclienti@mylifegasepower.it

Ti richiameremo nel più breve tempo possibile per fornirti tutte le informazioni e inviarti la modulistica necessaria all’apertura della tua pratica.

 

Ricordiamo che la chiamata per la risoluzione di presunti malfunzionamenti, nel caso in cui il tecnico non riscontri guasti al contatore, e di conseguenza non esegua alcuna operazione, sarà addebitata al cliente.

My Life Gas&Power informerà preventivamente il cliente dell’eventuale costo che dovrà sostenere in tal caso, ancor prima di contattare il tecnico per fissare la data del sopralluogo finalizzato alla verifica.

Sede Operativa:
Via Nazionale Appia, 55 - 81022 Casagiove (CE)

Tel: +39 06 22200700
Fax: +39 06 98960343
 

Sede Legale:
Via Bonifacio Lupi, 14 - 50129 Firenze
Tel: +39 055 0981920
Fax: +39 055 0981921
Pec: mylifegaspowersrl@legalmail.it
E-mail: info@mylifegasepower.it